domenica 11 gennaio 2009

Villari al grande fratello?


No non vi preoccupate non è l'ultima novità pubblicitaria escogitata dalla vulcanica mente degli autori del reality mediaset ma un pensiero che mi è venuto ripensando alla storia di Riccardo Villari nominato presidente della commissione di vigilanza RAI dalla quale poltrona non si è scollato per nessun motivo... immaginate la scena: Villari nella casa insieme agli altri concorrenti, la Marcuzzi che legge i risultati del televoto e dice che il concorrente Riccardo Villari è stato eliminato e lui che si aggrappa alla poltrona gridando al complotto e che per il bene del programma e della rete non può uscire... lo so è una cretinata ma quando l'ho pensata mi è parsa divertente...

3 commenti:

  1. ciao sto scrivendo il mio primo commento su un blog..
    non so bene ome funzioni..
    ma cmq forza ragazzi..
    scrivete cose che sanno tutti!!!
    chi cazzo è sto VILLARI???
    un politico?? boh ciao :-)

    RispondiElimina
  2. auguri a beppe...
    per il suo compleanno...
    ciao a anto

    RispondiElimina
  3. ahaha..è molto divertente..complimeti per il blog..mi piace molto^_^

    RispondiElimina