Una donna di 41 anni è stata violentata oggi a Roma gli stupratori sembrano essere uno straniero ed un italiano, la donna dopo lo stupro ha chiesto aiuto a dei passanti ed è stata portata in ospedale.
Questa notizia mi ha fatto pensare cosa possa passare nella mente di questi individui che definire uomini è un esagerazione, quale può essere la motivazione che porta a questa azione.
La soddisfazione di un bisogno fisiologico non può in nessun caso portare alla prevaricazione sull' altro ne per fame ne tanto meno per sesso... credo che persone capaci di tali gesti debbano essere messe in condizione di non poter nuocere ulteriormente, ovviamente non dico di utilizzare la castrazione ma di chiudere le suddette persone in strutture adeguate dove con un supporto psicologico forse possano imparare a gestire la propria sessualità.
Certo oggi esiste l'arresto per il reato di stupro ma a cosa può servire rinchiudere queste persone per qualche mese e poi rimetterle in libertà con tutti i loro problemi?
giovedì 22 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è una cosa inaccettabile e concordo pienamente con te...
RispondiElimina